venerdì 6 novembre 2009

Maledette Password... ma quante volte le devo inserire ogni giorno?!?

Mamma mia, sono allergico alle Password! Mon ce la faccio più... non è possibile dover inserire una password per ogni pagina che navigo...
Hai mai contato quante volte ogni giorno devi inserire una Password? Beh, io credo non meno di 20-30... spesso diverse... e poi ci sono gli username...

Oggi ho installato un lettore di impronte digitali che avevo comprato un paio di anni fa: Fingerprint Reader




Oh che liberazione ragazzi, ora mi basta sfiorare il lettore con un dito per accedere a tutti i miei siti!
E pensare che l'ho lasciato invecchiare per anni nell'armadio...
Purtroppo a volte la pigrizia ci fa dannare l'anima per problemi che potrebbero essere risolvibili in 15" minuti (e per chi non ce l'ha con una spesa di poche decine di euro)

Nessun commento: